Spedizioni 

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all'indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine.

LE PEG consegna prodotti nei seguenti territori: Italia e Paesi dell’Unione Europea ed Extraeuropei.

 

Salvo ove diversamente specificato, i prodotti vengono consegnati nei seguenti tempi calcolati a partire dalla conferma di spedizione: Italia (isole escluse): 2-3 giorni lavorativi;

Italia isole: 4 giorni lavorativi;

estero: 5-10 giorni lavorativi.

Alla consegna, l’Utente deve verificare il contenuto. Al fine di garantire un pronto riscontro da parte di LE PEG, si richiede all’Utente di segnalare immediatamente via email all’indirizzo info@lepegcouturelab.com  eventuali anomalie.

In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti a LE PEG, che rimborserà il prezzo dei prodotti, ma non il costo di spedizione.

LE PEG non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell'Utente, né per ritardi nella spedizione o danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore, ove quest’ultimo sia stato scelto ed incaricato dall’Utente.

Ti preghiamo di tenere a mente che i prodotti inclusi in uno stesso ordine non possono essere consegnati a indirizzi diversi.

Se il tuo ordine inoltre richiede la spedizione internazionale, il pacco potrebbe dover essere aperto e ispezionato dalle autorità doganali ed essere soggetto a dazi e tasse di importazione, che saranno riscosse al momento della consegna dell’indirizzo specificato: il Cliente è responsabile di eventuali dazi e tasse di importazione.

Purtroppo LE PEG  non ha alcun controllo su tali costi, né può prevederli prima della spedizione.

Ti preghiamo di contattare direttamente l’ufficio doganale locale prima di confermare l’ordine nel caso avessi bisogno di qualsiasi altra informazione relativa a tali addebiti.

Nel caso di un eventuale reso, i dazi di importazione verranno rimborsati solo se originariamente inclusi nel prezzo d’acquisto.

Nel caso non fossero stati inclusi, per il loro rimborso dovrai rivolgerti all’ufficio doganale locale.